C’è qualcosa di più scenografico di una bottiglia che si apre… con una sciabola?
Il 15 maggio alle ore 20 ti aspettiamo per un’Apericena con sciabolata di bottiglie al Reggio Harley Café.
Una serata diversa dal solito, dove il brindisi diventa spettacolo.
Paghi solo la bottiglia — buffet incluso — e poi… via di stile:
imparerai (o proverai) a sciabolare come si deve.
E se lo fai correttamente, a fine serata ti porti a casa anche un attestato di riconoscimento.
📍 Via del Chionso 20 A/B
📅 15 Maggio
🕗 Ore 20
Porta la compagnia giusta.
Al resto pensiamo noi. 🍾✨

Lascia un commento